CHI SIAMO
Valsa Group è una realtà di riferimento nella produzione di pizze e snack freschi, surgelati e a temperatura ambiente.
Un'organizzazione che ha come obiettivo valorizzare l'italianità nel mondo.
Il dipartimento Ricerca & Sviluppo di Valsa Group, sempre attento ai bisogni del consumatore e ai trend emergenti, ci permette, come Gruppo, di rispondere a ogni esigenza nel mondo dei lievitati freschi, surgelati e a temperatura ambiente con un’ampia gamma di prodotti ad hoc.
L’offerta di Valsa Group si rivolge principalmente al mercato nazionale e internazionale, inserendosi nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, della Ristorazione e dell’Ospitalità.
CULTURAECCELLENZAINNOVAZIONELa sede centrale di Valsa Group si trova a Valsamoggia, nel cuore dell’Italia. |
Valsa Group è oggi un partner commerciale consolidato e affermato in 50 Paesi del mondo; ciò è stato possibile grazie alle scelte e agli investimenti in materia di sostenibilità, capacità produttiva, integrazione organizzativa e innovazione in termini di servizio.
Mission
‘’Consapevoli di chi siamo e dove stiamo andando’’
La nostra mission è portare sulle tavole di tutto il mondo l’emozione dei profumi e sapori d’Italia con prodotti che valorizzino l’unicità della nostra cultura gastronomica, senza dimenticare di fare impresa in modo etico e sostenibile, rispettando tutti i criteri ESG.
Le nostre pizze e i nostri snack sono prodotti di qualità, senza conservanti e privi di OGM, con etichette pulite e costantemente monitorati in ogni fase della produzione.
Vision
‘’Creare valore in modo sostenibile ed etico’’
Prima di essere Valsa Group, siamo parte di un territorio.
Il rispetto per l’ambiente è un impegno quotidiano e concreto, percepito dai consumatori e dai partner commerciali come garanzia di affidabilità.
Ci impegniamo nel rendere trasparenti tutte le fasi produttive, nel ridurre gli sprechi e nell’utilizzare energia green.
Vogliamo costruire una storia di fiducia, prima che di traguardi, pensando a scenari futuri.
CHI SIAMO
Valsa Group è una realtà di riferimento nella produzione di pizze e snack freschi, surgelati e a temperatura ambiente.
Un'organizzazione che ha come obiettivo valorizzare l'italianità nel mondo.
Il dipartimento Ricerca & Sviluppo di Valsa Group, sempre attento ai bisogni del consumatore e ai trend emergenti, ci permette, come Gruppo, di rispondere a ogni esigenza nel mondo dei lievitati freschi, surgelati e a temperatura ambiente con un’ampia gamma di prodotti ad hoc.
L’offerta di Valsa Group si rivolge principalmente al mercato nazionale e internazionale, inserendosi nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, della Ristorazione e dell’Ospitalità.
CULTURA
ECCELLENZA
INNOVAZIONE
La sede centrale di Valsa Group si trova a Valsamoggia, nel cuore dell’Italia.
Lì nasce la storia del Gruppo, ma le nostre radici si trovano da Nord a Sud, in 6 stabilimenti: un percorso territoriale e imprenditoriale prettamente italiano.
Valsa Group è oggi un partner commerciale consolidato e affermato in 50 Paesi del mondo; ciò è stato possibile grazie alle scelte e agli investimenti in materia di sostenibilità, capacità produttiva, integrazione organizzativa e innovazione in termini di servizio.
Mission
‘’Consapevoli di chi siamo e dove stiamo andando’’
La nostra mission è portare sulle tavole di tutto il mondo l’emozione dei profumi e sapori d’Italia con prodotti che valorizzino l’unicità della nostra cultura gastronomica, senza dimenticare di fare impresa in modo etico e sostenibile, rispettando tutti i criteri ESG.
Le nostre pizze e i nostri snack sono prodotti di qualità, senza conservanti e privi di OGM, con etichette pulite e costantemente monitorati in ogni fase della produzione.
Vision
‘’Creare valore in modo sostenibile ed etico’’
Prima di essere Valsa Group, siamo parte di un territorio.
Il rispetto per l’ambiente è un impegno quotidiano e concreto, percepito dai consumatori e dai partner commerciali come garanzia di affidabilità.
Ci impegniamo nel rendere trasparenti tutte le fasi produttive, nel ridurre gli sprechi e nell’utilizzare energia green.
Vogliamo costruire una storia di fiducia, prima che di traguardi, pensando a scenari futuri.